• 059.352050
  • Contatti

    Let's Keep In Touch!X

    INDIRIZZO

    LASCIA UN COMMENTO

    Sending your message. Please wait...

    Thanks for sending your message! We'll get back to you shortly.

    There was a problem sending your message. Please try again.

    Please complete all the fields in the form before sending.

NEWS

Ancora podi a Pordenone!

By pentamodena | In All News, Pentathlon | on Marzo 20, 2019

Un fine settimana che ha regalato soddisfazioni e conferme agli atleti dell’ Avia Pervia Pentathlon Modena che a Pordenone, sabato e domenica scorsi, si sono confrontati in una prova nazionale destinata alle categorie Allievi e Ragazzi

L’atleta dell’Avia Pervia Federico Alessandro ha vinto fra gli Allievi imponendosi, grazie soprattutto ad un’ottima prova di scherma, su Emanuele Tromboni (Cinque per tutti) e Jacopo Li Volsi (Fiamme Oro).  Tra le ragazze, sempre nella categoria Allieve, Giorgia Agazzotti, grazie ad una notevole prestazione nel laser run (prova combinata di corsa e tiro), ha conquistato il terzo gradino del podio, dietro alle atlete della Farapentathlon Agnese Petricca ed Alessia Marchetti.

Sul gradino più alto del podio è salita anche Elisa Sala, che ha vinto nettamente, nel Nuoto come nel laser run, nella categoria Ragazzi, dove anche i maschi dell’Avia Pervia (Gilioli-Cadalora-Montaguti) hanno conquistato il bronzo a squadre.

Buone prove sono state sostenute anche dai giovani atleti della categoria esordienti.

Un ottimo oro è stato conquistato da Nina Samardzic nella categoria esordienti B femmine dopo aver dominato sia il nuoto che il laser-run. Tra i pari categoria Gilberto Ibraimo ha recuperato posizioni grazie ad una splendi frazione finale e risalendo fino al bronzo.

Margherita Giannotti, dopo aver vinto la prova di nuoto, ha dovuto cedere un paio di posizioni a causa di un qualche errore di troppo nelle fasi di tiro ma mettendo comunque in campo dei parziali nelle parti di corsa di altissimo livello.

La squadra esordienti A maschile si è resa protagonista di un altro bel piazzamento sul podio, questa volta d’argento, grazie alle belle prestazioni di Patrizio Vega, Sebastiano Rota e Givanni Vignoli.

Una bella continuità di risultati in tutte le categorie che lancia il pentathlon modenese alla ribalta anche in questa stagione.

Elisa Sala

Giorgia Agazzotti

Montaguti - Gilioli - Cadalora

No Comments to "Ancora podi a Pordenone!"



Asd PENTATHLON MODERNO MODENA via S.Faustino 113 41100 Modena, tel e fax:059.352050 CF 94075760366
INFO: Lunedì e Giovedì 18,00 / 20,00 | 059 9785503



PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY