Bedini Giulia e Colombini Cecilia regine d’oro di categoria
Si è svolta a Maser (TV)la terza prova interregionale per la categoria Gran Premio Giovanissimi (nati dal 2005 al 2002) di spada.
Traserta impegnativa e lontana ma la società Pentamodena scherma si presenta con atleti pronti a dare il massimo, con punte micidiali.
Medaglie e soddisfazioni, all’ ultimo appuntamento della stagione, non tardano ad arrivare mettendo in luce il buon lavoro fatto dai tecnici in questo finale di stagione.
Su tutti nella giornata di domenica mattina, Giulia Bedini conquista un primo posto da applausi nelle categoria Allieve e Ragazze; dopo un buon girone da tutte vittorie vince tutte le dirette fino alla conquista del titolo; peccato per le due ragazze Ilaria Morselli e Lisa Togni che pagano la differenza di catgoria.
Nella stessa giornata bravissima, nella categoria Giovanissime, Cecilia Colombini che con un girone di livello da tutte vittorie, alle dirette sbaraglia tutte le avversarie fino a centra la finale.
Benissimo con un podio tutto colorato Pentamodena, nella stessa categoria, le altre giovanissime con Chiara Zagnoni che si classifica terza, Lucia Nicolini che si classifica quinta e Bianca Morsiani che si classifica ottava ;il pentamodena scherma si ritrova con una squadra fortissima, aspettando anche il recupero dell’infortunata Rebecca Baia e dei risultati di Aurora Reina.
Esce dal periodo nero e dimostra una condizione ritrovata Edoardo Urso con quattro vittorie in girone, vince tre dirette e manca di un soffio la finale a otto tiratori in una categoria quella degli Allievi e Ragazzi molto competitiva; prove test per gli altri Giovanni Clò, Cristiano Colombini, Vittorio Andreoli e i ragazzi Lorenzo Blanzieri, Riccardo Goldoni e Guido Rendace.
Nel tirare le fila, trasferta considerata un ottimo banco di prova in pedana a per la prossima gara segnata con il bollino rosso, la più importante della stagione dove è vietato sbagliare: i Campionati Italiani a Riccione.
tutti i risultati qui nella pagina dedicata all’evento
No Comments to "IL PENTAMODENA SCHERMA AFFILA LE LAME IN TRAFERTA"