• 059.352050
  • Contatti

    Let's Keep In Touch!X

    INDIRIZZO

    LASCIA UN COMMENTO

    Sending your message. Please wait...

    Thanks for sending your message! We'll get back to you shortly.

    There was a problem sending your message. Please try again.

    Please complete all the fields in the form before sending.

NEWS

Modena vola al Campionato Italiano di scherma

By Developer | In All News, Scherma | on Febbraio 24, 2014

SEI ATLETI QUALIFICATI PER I NAZIONALI ASSOLUTI E SESTO POSTO ALLA GARA SQUADRA NAZIONALE GPG

BOLOGNA – La spada Assoluta Modenese è chiamato alla seconda prova a qualificazione della stagione. Le pedane del CUSB Bologna hanno accolto, domenica, la prova regionale per la qualificazione all’ open Nazionale ,  al via trentatre atleti targati Pentamodena.
Oltre ad Eleonora Carletti, nella spada femminile, già ammessa di diritto al Open hanno vinto e convinto raggiungendo la qualifica anche: Manni Chiara e  Magnani Francesco, Benedetti Lorenzo, Capurso Alessandro, Macchioni Gianmarco, Fontana Paolo nella spada maschile.

Gli atleti modenesi hanno conquistato le vittorie necessarie nei gironi per arrivare alle dirette e imporre il proprio ritmo fino al raggiungimento della Qualificazione; gara con doppia difficoltà: atleti d’esperienza e numero di partecipanti.

 

FOLIGNO – Si è svolta la prova a squadre del circuito nazionale under 14 – Gran Prix “Kinder +Sport” di spada maschile e femminile.
Sono state complessivamente ben 154 le squadre che si sono confrontate, sabato e domenica, sulle pedane dell’impianto folignate, dando vita ad una gara particolarmente apprezzata da atleti ed accompagnatori.

Il Pentamodena scherma si presenta con 7 squadre, rappresentando una delle società in Italia come maggiore numero di partecipanti.

Su tutte, conquistano il sesto posto, la squadra Allieve\Ragazze composta da: Greta Cucchiara, Zavatti Chiara e Wirz Marta. Dopo un girone con tutte vittorie si classificano prima delle dirette quarte; alle dirette, dopo essere entrate nelle prime otto società d’Italia, perdono con la squadra A.S.METHODOS di Catania l’accesso alla finale a quattro squadre tiratrici. Buoni anche i risultati delle altre sei squadre presenti nelle varie categorie, in una competizione di livello altissimo.

Risultati assoluti

Spada maschile  clicca qui

Spada femminile  clicca qui

Risultati  GPG gara a squadre
BAMBINE GIOVANISSIME clicca qui
RAGAZZI ALLIEVI clicca qui
MASCHIETTI GIOVANISSIMI clicca qui 
RAGAZZE ALLIEVE clicca qui  

No Comments to "Modena vola al Campionato Italiano di scherma"



Asd PENTATHLON MODERNO MODENA via S.Faustino 113 41100 Modena, tel e fax:059.352050 CF 94075760366
INFO: Tutti i giorni 18.00 / 20.00 | 059 352050



PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY