• 059.352050
  • Contatti

    Let's Keep In Touch!X

    INDIRIZZO

    LASCIA UN COMMENTO

    Sending your message. Please wait...

    Thanks for sending your message! We'll get back to you shortly.

    There was a problem sending your message. Please try again.

    Please complete all the fields in the form before sending.

NEWS

Pentathlon Moderno: Grande successo alla Fiera Campionaria del Global Laser Run City Tour 2019 dell’ Unione Internazionale

By Francesco | In All News, Pentathlon | on Maggio 2, 2019

Tanti i bambini e i ragazzi “premiati” dagli olimpionici Nicola Benedetti e Alice Sotero.

Tutte le discipline del Pentathlon sono affascinanti ma il Laser run, la prova conclusiva combinata di corsa e tiro, è sicuramente quella più spettacolare ed avvincente.

Il circuito organizzato dall’Unione Internazionale di Pentathlon Moderno (UIPM) prevede quest’anno più di 100 tappe in giro per il mondo, al fine di avvicinare sempre più persone a questo sport. Modena è stata una delle tappe italiane prescelte dalla Federazione Internazionale, come già lo scorso anno, e la Società Avia Pervia Pentathlon Modena ha scelto di allestire nei padiglioni della Fiera Campionaria, tuttora in corso, un tracciato in cui tante persone di ogni età, ma soprattutto bambini e ragazzi, si sono cimentati nella Laser run, sperimentando l’adrenalina della corsa e la precisione del tiro in una disciplina unica, divertendosi e mettendosi in gioco.

A rendere ancora più coinvolgente e attrattivo l’evento è stata la presenza di numerosi pentathleti, anche delle squadre Nazionali, tra cui Nicola Benedetti, il modenese olimpionico di Pechino e Londra, e di Alice Sotero, bronzo nella prova di Coppa del Mondo disputatasi due settimane fa a Sofia e settima alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

🏆 GLOBAL LASER RUN CITY TOUR MODENA 2019 🏆É stata una due giorni all'insegna dello sport e del divertimento. Tanti...

Gepostet von Pentathlon Modena am Montag, 29. April 2019

No Comments to "Pentathlon Moderno: Grande successo alla Fiera Campionaria del Global Laser Run City Tour 2019 dell’ Unione Internazionale"



Asd PENTATHLON MODERNO MODENA via S.Faustino 113 41100 Modena, tel e fax:059.352050 CF 94075760366